Anche noi aderiamo a EastLombardy

Il 2017 è l’anno della Lombardia Orientale, EastLombardy: un’area che comprende le città di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova, eletta per quest’anno come regione enogastronomica europea.

EastLombardy è un progetto appassionato che vuole accendere i riflettori sul nostro territorio, così ricco di eccellenze enogastronomiche (e non solo), ed ha come obbiettivo la scoperta e valorizzazione della nostra cultura culinaria e dei nostri prodotti, arricchendo in maniera innovativa l’offerta turistica.

L’adesione al progetto è stata estesa agli operatori locali e noi, con grande orgoglio, possiamo dire di farne parte, sia come struttura alberghiera, per accogliere tutti i turisti che vogliono visitare la Lombardia Orientale, che con il nostro ristorante interno “L’Officina”. Abbiamo superato i requisiti richiesti per far parte della rete, come la sostenibilità e la valorizzazione dei prodotti del territorio, e così oggi ci trovate sul portale dedicato a EastLombardy.

A sottolineare l’importanza del progetto abbiamo inoltre ideato un menù degustazione ad hoc, con lo scopo di esaltare le eccellenze e specialità del nostro territorio bergamasco.

Scarica qui il menu.

Qual è il nostro obbiettivo? Valorizzare il nostro patrimonio gastronomico rispondendo alle esigenze dei turisti alla costante ricerca di prodotti di qualità e di esperienze autentiche.

Veniteci a trovare!

Contattaci
Tags: