Art Experience

“Un Lotto riscoperto”, la mostra dedicata a Lorenzo Lotto allestita all’Accademia Carrara a Bergamo fino al 26 Febbraio 2017 sta riscuotendo un notevole successo.

Ma la mostra non è l’unico punto d’interesse del più vasto progetto espositivo “Lorenzo Lotto. Attraverso Bergamo” che si sviluppa in diversi luoghi della città.

Il percorso infatti continua con il Lorenzo Lotto Tour, che consente la visita alle chiese di San Bartolomeo, Santo Spirito e San Bernardino, che custodiscono le omonime pale d’altare dell’artista veneziano. Infine chiude l’esperienza di visita alle opere presenti nella città di Bergamo il capolavoro del coro della Basilica di Santa Maria Maggiore.

Con l’occasione abbiamo creato due pacchetti ad hoc per coloro che desiderano abbinare alla visita della mostra un soggiorno relax a 4 stelle: un’idea di viaggio per chi ama l’arte e vuole approfittarne per ammirare le bellezze di Bergamo, che include uno o due pernottamenti, i biglietti alla mostra ed i ticket per la funicolare di Città Alta.

Vivi la nostra Art Experience!

Scopri i pacchetti
Tags: