Con Winter Garden Hotel vivi la bellezza

Quest’anno Winter Garden Hotel ha deciso di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Non si tratta di una semplice collaborazione, ma rappresenta una precisa scelta di responsabilità sociale e un investimento lungimirante per contribuire allo sviluppo, al sostegno e alla valorizzazione dei territori italiani.

 Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nel nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella.

Sabato 21 e domenica 22 marzo 2020 tornano le Giornate FAI di Primavera, un evento nazionale dedicato alla riscoperta del patrimonio artistico, storico e culturale del Bel Paese, organizzato dal Fondo Ambiente Italiano, che ogni anno permette a più di 10 milioni di persone di scoprire luoghi culturali e architettonici solitamente chiusi al pubblico in più di 5.000 città d’Italia.

Sei interessato a vivere un weekend all’insegna della bellezza?

Scopri i numerosi Beni aperti al pubblico in questa nuova edizione e chiedi al nostro personale consigli utili sulle visite più esclusive al patrimonio artistico e naturale della Provincia di Bergamo!

 

Prenota subito il suo soggiorno
Tags: