The Spa

Attimi di rigenerante relax

Per chi desiderasse concedersi una pausa di relax durante il proprio soggiorno, all’interno della struttura è presente un accogliente centro benessere.

Ideale per distendere corpo e mente dopo una giornata di lavoro o per recuperare le energie al termine di una visita alla scoperta delle numerose bellezze artistiche della vicina città di Bergamo, grazie all’ampia offerta di trattamenti che vanno dai percorsi sensoriali ai massaggi con aromatici oli.

Intima e riservata, la Spa del nostro hotel è pensata per accogliere un numero limitato di ospiti, che potranno così godere appieno degli spazi, arredati secondo uno stile minimalista e funzionale al fine di creare un ambiente piacevole e riposante.

Massaggi rilassanti, tonificanti ed energizzanti possono essere accompagnati da percorsi emozionali che sanno coinvolgere tutti e cinque i sensi attraverso l’alternarsi di temperature, aromi e colori, su un sottofondo musicale dalle note distensive.

Nella speciale Private Spa, dedicata a chi mette la privacy al primo posto, potrai compiere in coppia o in compagnia di una persona speciale, un percorso personalizzato sulle tue preferenze, che si snoda tra vapori, essenze e getti d’acqua, in un ambiente a voi riservato.

Concedersi un bagno turco, una sauna o un momento rilassante nella nostra jacuzzi, potendo accedere alla zona benessere direttamente dalla tua camera, è un ottimo rimedio per alleviare la fatica di un lungo viaggio o le tensioni di un’impegnativa giornata di lavoro. Anche pochi attimi di relax all’interno della nostra Spa, sapranno allontanare lo stress accumulato, favorendo il recupero delle energie.

Un’atmosfera rilassante ed armoniosa in cui la cura del dettaglio saprà regalarti rigeneranti momenti di benessere.

Per chi lo desiderasse è presente anche una piccola ma attrezzata zona fitness per svolgere attività fisica.

Vivi l’intimità della nostra SPA con il tour virtuale!