Evento Anniversario 10 years

In occasione del suo 10° anniversario, Winter Garden Hotel ha dato vita, nella serata di giovedì 12 settembre, ad una festa privata che ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti tra i suoi più stretti partner, collaboratori e clienti storici.

The Winter Garden Experience è stato un evento appunto “esperienziale” curato in ogni aspetto: dall’allestimento visionario del giardino d’inverno – con la combinazione di natura e materia, composizioni floreali e arredi in pelle e ferro – alla delizia per il palato – con aperitivo, finger food, cruditè di pesce e show cooking.
Un viaggio alla scoperta delle essenze che caratterizzano i servizi dell’hotel – con delle postazioni tematiche dedicate a camere, bistrò e spa – e rallegrato dalle vivaci comparsate dell’artista Oreste Castagna e dagli spettacoli luminosi delle farfalle sui trampoli. Il tutto accompagnato dall’elegante musica swing dal vivo.

Il tema della serata “mondi vicini, mondi lontani” rappresenta quell’aspetto identitario del Winter Garden, che unisce il territorio bergamasco, la gastronomia tradizionale, la valorizzazione dei talenti orobici, le essenze 100% made in Italy (regalate come gadget), all’aria internazionale che si respira nell’hotel, l’atmosfera cosmopolita del suo arredamento, le ispirazioni orientali delle essenze che caratterizzano tè e rituali benessere della sua spa.

Con questo evento speciale, Winter Garden Hotel ha voluto dimostrare l’attenzione ai servizi e ai dettagli che, da 10 anni, ha sempre posto nella sua concezione di ospitalità, ringraziando così tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso.

 

Sei interessato a organizzare presso di noi il tuo evento?

Prendi contatto con uno dei nostri Event Manager ora.

Contattaci