Evento Golf Ottobre 2018

Ancora una volta Winter Garden Hotel ha fatto hole in one, supportando e organizzando un’occasione unica di divertimento e intrattenimento formativo nel mondo del golf, una piacevole pausa rigenerante che ha sorpreso e coinvolto tutti coloro che vi hanno partecipato, dagli amanti del golf ai principianti del green.

L’iniziativa, denominata “Don’t Stress, Play Golf”, è stata organizzata per conoscere i segreti e le tecniche del golf accanto a giocatori esperti, scoprire il potere rigenerante di questo sport, e competere in un torneo a premi dedicato a golfisti professionisti.

L’evento si è svolto domenica 14 ottobre a due passi dalla città di Bergamo, nella suggestiva location immersa nel verde del Parco dei Colli, grazie a due momenti distinti rivolti a professionisti e non.

Il primo, dedicato agli ospiti di Winter Garden Hotel e non solo, si è aperto con un welcome coffee e a seguire qualche ora di lezione di prova con giocatori professionisti per apprendere i fondamentali del golf. Al termine si è svolta una mini gara tra i partecipanti sul putting green, e un light brunch, in conclusione della giornata. Un’esperienza di svago ed esclusivo relax, per concedersi una pausa dallo stress quotidiano nell’oasi verde dei Colli.

Il secondo, dedicato a tutti i golfisti professionisti, è stato lo svolgimento della 2° Edizione della Winter Garden Golf Cup, dopo il successo della prima edizione svoltasi a giugno, una gara Stableford in 18 buche che ha visto coinvolti 3 categorie di giocatori, dagli under 21 agli over 37. Dopo la premiazione dei vincitori, con premi in palio offerti da Winter Garden, e un gift donato a tutti i partecipanti, giocatori e spettatori sono stati allietati da un Cocktail organizzato dall’Hotel.

Clicca qui per scoprire tutta la gallery dell’evento.

 

 

Sei interessato a organizzare presso di noi il tuo evento?

Prendi contatto con uno dei nostri Event Manager ora.

Contattaci